Hai bisogno dell’Acquedotto?

contatti

 

Chiamando il

800735735 

Puoi accedere a tutti i servizi gratuitamente e stando comodamente a casa.

Eviterai così code e spostamenti.

 

Personale specializzato è a disposizione per:

  • informazioni
  • attivazione di nuovi allacci
  • modifiche contrattuali
  • reclami
  • segnalazione guasti
  • pagamento delle bollette
  • verifica dei pagamenti
  • variazione del recapito della fattura
  • altro ancora

 

Dall’estero o da telefono cellulare (0039) 080 5723456

(Il costo varia in funzione del piano tariffario dell’operatore utilizzato)

 

Per info e servizi:

dal lunedì al venerdì

dalle ore 8.30 alle ore 17.30

il sabato dalle ore 8.30 alle ore 13.00

 

Per guasti

tutti i giorni 24 ore 24

 

Per conoscere l’Ufficio commerciale più vicino collegati a www.aqp.it

 

 

Che fa, concilia?

 

Per risolvere rapidamente e gratuitamente controversie con l’Acquedotto Pugliese rivolgiti alla Commissione Mista Conciliativa

 

Quando puoi ricorrere

quando hai presentato reclamo commerciale e ritieni la risposta insoddisfacente

quando hai presentato reclamo senza ottenere alcuna risposta entro 45 giorni.

 

Per avviare la procedura

Compila l’apposito modello scaricabile dal sito www.aqp.it o presso gli Uffici Commerciali. La domanda va inoltrata entro 30 gg. dall’esito del reclamo e sospende, per la durata della procedura, il pagamento delle fatture eventualmente contestate.

 

Come si conclude

La conciliazione si conclude entro 60 giorni dalla presentazione della domanda.

 

L’Ufficio di Conciliazione è in Viale Vittorio Emanuele Orlando, Bari.

tel. 080/5723752

fax 080/5723184

email segreteria.conciliazione@aqp.it

 

Per maggiori info vai su www.aqp.it