• Home »
  • Pianeta Acqua »
  • Con la domiciliazione bancaria delle bollette “Oggi fai quello che ti piace di più. il tuo tempo libero non ha prezzo”

Con la domiciliazione bancaria delle bollette “Oggi fai quello che ti piace di più. il tuo tempo libero non ha prezzo”

campagna-domiciliazione“Oggi fai quello che ti piace di più. Il tuo tempo libero non ha prezzo” è lo slogan della nuova campagna di comunicazione per la promozione del servizio di domiciliazione bancaria delle bollette.

La domiciliazione delle bollette consente, infatti, di evitare inutili code agli sportelli e, quindi, fastidiose perdite di tempo.

La campagna è rivolta a promuovere una modalità di pagamento più moderna, agevole, semplice e rapida.

“Questa iniziativa per la promozione della domiciliazione bancaria delle bollette contribuisce a rispondere positivamente alle reali aspettative del territorio servito. Snellire le procedure, facilitare il rapporto con i cittadini rappresentano un impegno imprescindibile per un’azienda pubblica come la nostra, chiamata a gestire un bene comune, l’acqua, fondamentale e prioritario per la comunità” – chiarisce il presidente Simeone di Cagno Abbrescia.

L’iniziativa s’inserisce tra le più recenti attività intraprese dall’azienda idrica pugliese per migliorare e innovare i rapporti con la clientela, dalla Customer Experience, volta a monitorare le esigenze dell’utenza e a generare esperienze positive, alla semplificazione della modulistica contrattuale, al servizio Salta la coda”, spiega l’amministratore delegato, Nicola De Sanctis.

Attivare il servizio è semplice: basta compilare il modulo Sepa, allegando documento di identità e codice fiscale, e consegnarlo ad AQP:

  • direttamente agli sportelli commerciali;
  • via fax allo 080.231.33.99;
  • via email all’indirizzo pec clienti@pec.aqp.it.

Il modulo è disponibile in fattura, sul sito www.aqp.it – Sezione clienti – Area Modulistica Servizio o presso gli sportelli.

Alla data di scadenza, le fatture saranno addebitate automaticamente sul conto corrente.

Un modo semplice e comodo per

  • eliminare le code agli sportelli,
  • risparmiare sulle commissioni e
  • ottenere la restituzione del deposito cauzionale,
  • libero da interessi di mora e
  • evitare di incorrere in eventuali sospensioni della fornitura.

In caso di eventuali errori di fatturazione riscontrati, è possibile richiedere la restituzione della somma versata entro 8 settimane dall’addebito.

Per scoprire tutti i vantaggi della domiciliazione della fattura telefonate gratuitamente da rete fissa il numero verde 800.085.853 o a pagamento da cellulare e dall’estero +39 080.572.34.98 oppure consultate il sito www.aqp.it – Sezione Clienti, pagina Fattura – Come domiciliare le fatture.

Un significativo intervento, che garantisce ai cittadini un servizio sempre più efficiente e in linea con l’impegno di AQP a rispondere positivamente alle reali aspettative  dei cittadini-clienti e delle aziende serviti.