Sportelli commerciali chiusi ma tutti i servizi disponibili da casa

Un’operatore del call center di Aqp a disposizione dei clienti

I tredici sportelli commerciali di AQP presenti sul territorio regionale continuano a restare chiusi ma tutti i servizi sono disponibili online, per telefono e via mail.

Nessun disagio, dunque, per i clienti che potranno continuare a svolgere tutte le operazioni relative a domiciliazione bancaria, consultazione bollette e consumi, autolettura, nuovo allaccio, modifica del proprio contratto e altro, standosene comodamente a casa, collegandosi al web o per telefono e via mail.

L’accesso agli sportelli, interdetto dal 18 marzo scorso, in applicazione delle disposizioni del Ministero della Salute e della Regione Puglia in materia di misure precauzionali per contrastare la diffusione del contagio da Coronavirus, sarà nuovamente consentito in presenza di apposite indicazioni da parte delle autorità competenti.

Di seguito le applicazioni, gli indirizzi mail e i numeri telefonici per accedere ai servizi.

  • AQPf@cile: per accedere allo sportello on line, basta registrarsi su aqpfacile.it. Dopo l’accesso, associando il Codice Cliente e il Codice Fiscale presenti in bolletta, è possibile navigare all’interno della sezione interamente dedicata e scegliere fra i numerosi servizi a disposizione. In alternativa, è possibile navigare dal menù nei servizi che non richiedono un Codice Cliente.
  • Numero Verde Servizi 800.085.853: gratuito da numero fisso e da cellulare; dall’estero, al costo del proprio gestore, componendo il numero 080.572.34.98. Il numero verde è attivo dal lunedì al venerdì dalle ore 8.30 alle ore 17.30 e il sabato dalle ore 8.30 alle ore 13.00. Il numero verde è accessibile gratuitamente con l’APP Pedisu per le persone sorde.
  • clienti@pec.aqp.it
  • numero Fax: 080.231.34.97
  • via posta all’indirizzo: Acquedotto Pugliese – Via Cognetti, 36 – 70121 Bari

Per segnalare un guasto è attivo, 24 ore su 24, il Numero Verde 800.735.735, gratuito da cellulare e da rete fissa. Il numero verde è accessibile gratuitamente con l’APP Pedisu per le persone sorde. Ulteriori informazioni sono disponibili sul sito www.aqp.it.

#iorestoacasa #insiemepossiamofarcela